Vacanze più sicure, vacanze più serene

Caro ospite

da sempre il tuo benessere è stato la nostra priorità. Oggi più che mai con l’emergenza sanitaria Covid 19, abbiamo attuato ulteriori misure di sicurezza per tutelare la tua salute e offrirti una vacanza da vivere con il sorriso disteso della serenità. Questi ultimi mesi hanno portato una vera evoluzione in termini di accoglienza e oggi abbiamo il piacere di condividere con te, tutti gli accorgimenti che siamo pronti a mettere in campo per ospitarti al meglio in questa stagione unica nel suo genere.

Il personale, costantemente certificato
Ci impegniamo a monitorare periodicamente lo stato di salute di tutti i membri del nostro staff.

La formazione continua
Tutte le persone del Litoraneo Suite Hotel, frequenteranno i corsi di aggiornamento necessari per essere sempre informate sulle procedure e i comportamenti da tenere nei riguardi degli ospiti e della manutenzione degli spazi.

La colazione, un piacere da vivere senza pensieri
Qui trovi due buffet, uno con dolci artigianali freschi e angolo salato, è completamente riparato da uno schermo certificato in plexiglass e servito dal personale di sala. Sei tu, proprio come al bancone della pasticceria, a scegliere le tue proposte preferite e ad accomodarti al tavolo. Al secondo buffet, con prodotti monodose come marmellate, yogurt, prodotti gluten free e tanto altro, puoi servirti in autonomia.

Pranzo e Cena, a tua libera scelta
Ogni giorno un menu diverso disponibile a la carte. Servizio al tavolo nella sala ristorante munita di due accessi.

Le camere, nuovissime e sanificate in modo accurato
La pulizia da sempre è stata un’eccellenza del Litoraneo Suite Hotel. Oggi la stessa cura è dedicata ai processi di sanificazione e profonda igienizzazione degli spazi, prima, durante e dopo il soggiorno degli ospiti. Tante camere e suite sono ancora da inaugurare e tutto il processo di pulizia avviene con i prodotti professionali riconosciuti come Presidi dal Ministero della Sanità.

Spiaggia, ombrelloni più distanziati
Andare in spiaggia continuerà a rivelarsi un vero momento di relax. Troverai maggiore spazio tra gli ombrelloni per garantire a tutti la corretta distanza di sicurezza.

Piscina, aperta più a lungo
L'accesso alla piscina sarà ad accesso limitato. L’orario d’accesso: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00.